By Big Carlo

Quest’anno BTO (che come sai si terrà il 2 e 3 Dicembre presso la Fortezza da Basso a Firenze) sarà preceduta da un nuovo evento, Vetrina Toscana Lab.

Il 1° dicembre Vetrina Toscana chiama a raccolta questi operatori per fare un punto della situazione del progetto. All’interno di questo pomeriggio di incontro e di workshop gli organizzatori prevedono un momento di talk show/tavola rotonda con i media per parlare del futuro della comunicazione enogastronomica e dell’importanza della valorizzazione del territorio come protagonista.
Il pomeriggio terminerà con la cena degli chef di Vetrina Toscana e con lo spettacolo sul Viaggio di Beppe Severgnini in esclusiva per i nostri invitati di Vetrina Toscana e BTO.

Vetrina Toscana è un progetto nato tre anni fa da Regione Toscana e Unioncamere, per promuovere il territorio toscano e il suo patrimonio storico, artistico, culturale e turistico.
In questi anni ha creato un network di oltre 2000 soggetti tra ristoratori, produttori, botteghe, musei, biblioteche e scuole alberghiere.

Per ulteriori informazioni: www.vetrina.toscana.it

L’articolo Vetrina Toscana sembra essere il primo su Big Carlo Blogger.

Source:: Big Carlo Eng